L’amore è… una Storia in Barattolo

Amori inconfessabili…

“…E mi trovo ad immaginare I tuoi occhi, il tuo naso, la tua bocca, e I capelli lunghi e neri che ti sfiorano le spalle. Mi arriva il tuo profumo, mentre ti immagino, o meglio mi arriva il tuo odore, che mi sale nelle narici e mi appanna I sensi. Ho voglia di vederti. Ecco, l’ho detto. Me l’ero negato fino ad ora, ma alla realtà non si può scappare. C’è stato un momento in cui questo desiderio si è acceso. Non saprei dirti quando, ma è successo. Improvvisamente sei uscita dal limbo per entrare di prepotenza nelle mie giornate. Sei con me, anche quando sei lontana…”

Amori a sorpresa…

“…ci vogliono solo pochi minuti perché rimanga in slip e reggiseno, mentre lui continua a snocciolare ingredienti ancora preso dal primo boccone. Sulla seggiola smania, si divincola, cerca il modo di finire presto quel gioco. All’improvviso sento un rumore nella porta, come di una chiave che entra nella toppa, come di una chiave che gira, come di una porta che si apre…”

Amori di una vita…

“Amore! E’ pronto!” La voce della vera Barbara lo sbalzò dal divano. Cadendo riuscì a rompere una piantana e un vaso di porcellana. “Ma che fai?” Gli chiese vedendolo con gli occhi fuori dalle orbite e l’espressione smarrita. “E’ che a volte non mi sono abituato a baciarti, nemmeno dopo dodici anni. E poi la vista dalle colline sopra Paperopoli è così incantevole…”

 

L’amore è… una storia in barattolo.
San Valentino, il regalo che non ti aspetti.