La Scriveria, le parole del tuo giorno
Wedding Day Pack 
Promozione Sposi 2018 

Le parole in un matrimonio sono importanti. Spesso forse sottovalutate. Eppure il matrimonio nasce proprio da una parola, breve, sintetica ma incredibilmente significativa: sì.
Ma il sì non è l’unica parola di quel giorno, del tuo giorno. Ce ne sono altre. A partire da quelle per annunciare il grande passo, con le partecipazioni o con altri mezzi. Le parole racchiuse nel libretto della cerimonia per chi si sposa con rito religioso. Le parole di ringraziamento per gli invitati o le parole che vorresti dire ai tuoi testimoni ma che non riesci a tirar fuori tanta è l’emozione.
Se trovare le parole giuste diventa un problema la Scriveria può dar mano ai futuri sposi. Nasce così il Wedding Day pack della Scriveria, un pacchetto di servizi legati appunto al matrimonio. La Scriveria è ingrado di trovare le parole giuste per partecipazioni, libretti della cerimonia, favours per testimoni, ringraziamenti e bomboniere. Non le solite bomboniere, ma una Storia in barattolo. Una storia unica, personalizzata, su misura. Da leggere e far leggere, da conservare nel barattolo ma soprattutto nel cuore.
Per gli sposi del 2018 La Scriveria, in collaborazione con Maison 64, offre un pacchetto tutto compreso omaggiando gli sposi di elementi di decoro in stile per l’allestimento del ricevimento, dai barattoli per le candele, a quelli per la confettata o per il centro tavola. Tutto su misura e personalizzato. Tutto in stile Storie in barattolo.
Informazioni e preventivi gratuiti scrivendo a lascriveria@serenapinzani.it.
La Scriveria è presente a Firenze a TuttoSposi 2017 con Muvein, eccellenze mugellane specializzate nel Wedding.